Indossare i panni altrui

Attraverso il gioco delle carte degli archetipi la docente ha invitato tutti a mettersi nei panni di un io immaginario, vestire il suo habitus e farlo interagire con gli altri, nel contesto sociale immaginario creato dai personaggi (personaggi reali come una parte di se).

Psicologa e Psicoterapeuta con la Procedura Immaginativa, EMDR, consulente in educazione e training sessuale. Psicologa dell’emergenza, consulente Ania Cares, primo soccorso vittime dirette e indirette sinistri stradali. Vicepresidente di TerraLuna, associazione impegnata nella lotta alla discriminazione e violenza sulle donne, all’interno della rete antiviolenza nordovest milanese.
Co-fondatrice Psicoludìa . Mi occupo da tempo di formazione clinica attraverso l’utilizzo di strumenti immaginativi, simbolici e proiettivi.

BASE Milano è un centro culturale ibrido al servizio della città che cambia destinazione d’uso a seconda della proposta culturale organizzata in un determinato momento diventando così un museo, un teatro, uno spazio aggregativo, un ristorante, un co-working tradizionale, un locale da ballo o un bed and breakfast.

Partecipa alla nostra campagna di crowdfunding!

Scopri di più sulla nostra campagna

Iscriviti alla newsletter

    Diventa Socio

    OFFLINE PAYMENT

    PAYPAL PAYMENT

    Oppure seguici sui social