Nome del gioco

Silvia Motta e Linda Liguori ci hanno prese per mano e accompagnate in un’avventura nel mondo del naming, facendo esplodere ogni concetto e sensazione in una miriade di nomi!
Utilizzando il metodo PAPSA che consiste in percezione, analisi, produzione creativa, selezione e applicazione il nostro gruppo di partecipanti al progetto è giunto a un nome!

SILVIA MOTTA
Sociologa esperta in tecniche di marketing e creatività applicata. Ha una vasta
esperienza di collaborazione con aziende, enti e università dove realizza ricerche quali-creative e fornisce consulenza per progetti innovativi. Oltre la professione, è attivamente coinvolta in attività finalizzate a promuovere la presenza e i punti di vista delle donne in ambito sociale, economico e culturale.

LINDA LIGUORI
Da oltre vent’anni si occupa di brand naming e di tutto quello che riguarda la strategia e la creazione dei nomi di prodotti, società, start up, servizi, siti e dei processi creativi nelle aziende. Ha studiato filosofia ad indirizzo psicologico.
È consulente in libera professione e aiuta aziende di ogni settore e dimensione a risolvere le questioni legate al naming e al verbal branding.
Da anni si occupa inoltre di creatività e innovazione e guida processi di ricerca di idee e strategie per il marketing, la comunicazione e le risorse umane attraverso workshop esperienziali e training all’uso delle tecniche creative.

Sede di Tramaplaza in via Segneri 3.

 

 

Scopri di più sulla nostra sede e sul progetto che ci sta dietro!

Clicca qui

Partecipa alla nostra campagna di crowdfunding!

Scopri di più sulla nostra campagna

Iscriviti alla newsletter

    Diventa Socio

    OFFLINE PAYMENT

    PAYPAL PAYMENT

    Oppure seguici sui social